.
Annunci online

Un luogo in cui il cielo incontri la terra e viceversa ... con un po' di poesia
19 dicembre 2007
AIUTIAMO IL PICCOLO GIUSEPPE (parte seconda)





    


Ecco la lettera che io e Antonio alias Teologia abbiamo ricevuto:

Siamo il papà e la mamma del piccolo Giuseppe, abbiamo per caso trovato in internet la sua pagina che riporta la storia di nostro figlio apparsa sui giornali, voglia con la presente accettare i nostri più vivi ringraziamenti per amplificare l’appello che LA NAZIONE ha lanciato per aiutare nostro figlio. Abbiamo aperto la Fondazione Giuseppe Tomasello Onlus, che ha lo scopo di finanziare la ricerca scientifica inerente i deficit della catena respiratoria mitocondriale in specifico il Complesso 1 della stessa catena respiratoria. Deficit che ha nostro figlio, e che se Dio vorrà, riuscirà a resistere fino ad una possibile cura.  In caso che nostro Signore voglia chiamare a se questa anima candida, vorremmo che la sua breve vita sia stata importante per tutti i bambini che ancora nasceranno con questo deficit.  Abbiamo altresì aperto un conto corrente presso il Credito Artigiano n° 3300 Abi 3512 Can 2801 – sul quale potranno confluire tutti gli aiuti economici che ogni persona di buon cuore vorrà inviare.

Abbiamo anche aperto un sito internet www.giuseppetomasello.it sul quale verrà pubblicato in costante aggiornamento sia ogni centesimo ricevuto dalla fondazione sia il loro dettagliato impiego, affinché ogni persona che vorrà rendersi conto di come il suo prezioso aiuto sia stato investito potrà farlo continuamente.

Ringraziamo dal nostro più profondo tutte le persone che ci stanno scrivendo, direttamente all’indirizzo e-mail di Giuseppe Frugolino@hotmail.it, e quanti stanno aprendo blog, forum e quant’altro in internet. Grazie a tutti voi da parte di Giuseppe della sua Mamma Silvia e da papà Francesco.



 




permalink | inviato da HeavenonEarth il 19/12/2007 alle 19:8 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (31) | Versione per la stampa
sfoglia
novembre        gennaio